Si forever, non ci lasceremo più! Chi non conosce la famosa canzone di Pinuccio?
Abbiamo voluto omaggiarlo cambiando leggermente il nome per rendere meglio l’idea di cosa attende una volta aperta la porta della camera: il bianco e il blu si incontrano e sono da preludio alla vista che si gode dal balconcino.
Mare, mare, mare…ma anche il verde delle nostre colline, il giallo dei limoni e i colori sgargianti delle case arroccate che fanno della Costa d’Amalfi un vero e proprio presepe vivente.
La camera dispone di un letto matrimoniale queen size, perfetto per due persone e un bagno privato decorato con maioliche in stile Capri; l’appoggio del lavabo è stato studiato con tecnici ed artigiani e creato su misura appositamente per noi: realizzato in legno e levigato a mano, dona al bagno un tocco rustico ma di classe.
La camera è interamente accessoriata per garantire un soggiorno confortevole ai nostri ospiti; essa dispone infatti di aria condizionata privata, set di cortesia (con gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, vanity set e cuffia doccia), set di asciugamani, bollitore con the e tisane e smart TV con account Netflix.
La colazione, servita sul balconcino vista mare, propone prodotti freschi e del territorio che vengono selezionati con il cliente in base alle sue richieste.
Piccola tip: non dimenticate di assaggiare il famoso caffè con scorzetta di limone!
Un vero e proprio marchio di fabbrica di Torre Elisea (servito poi nelle tazzine brandizzate è super instagrammabile 🙂 )